Soluzioni per applicazioni IoT, Bluetooth, WiFi, SmartMetering, TCP/IP, USB, CANopen, J1939, RTOS, SafeRTOS


PEG® Graphics Software

Da anni Swell Software è entrata a far parte del gruppo NXP/Freescale.
La famiglia di librerie grafiche PEG Pro, PEG Plus e PEG Lite sono fornite con il tool di sviluppo WindowBuilder che genera automaticamente codice sorgente C++ pronto per essere compilato e lincato con l’applicazione facilitando l’implementazione di interfacce grafiche professionali per applicazioni embedded real-time e multitasking.
Tra le caratteristiche sono incluse il true anti-aliasing, alpha blending per-pixel, effetti di transizione (slide-in, wipe e fade), touchscreen, multiple graphics layers, runtime “theme”, bottoni, sliders, scrolling text, dials, barre progressive, text box multilinee e spreadsheet.
Integrati nel WindowBuilder sono presenti utilities per la creazione di Font e conversione di immagini.
Le librerie sono scritte in linguaggio C++.
Sono supportati Sistemi Operativi Real Time proprietari, commerciali e Linux Embedded, ed è possibile l’utilizzo anche in modalità stand-alone.
Supporto disponibile per device core ARM/Cortex di NXP/Freescale.
Per altri device, contattarci a    info [at] fenwayembedded.com


PEG Pro

PEG Pro è la versione più ricca di funzionalità della famiglia di librerie grafiche PEG e implementa un vero anti-aliasing, gradient fills ed effetti di trasparenza. Scritto pensando al mercato embedded, PEG Pro è stato progettato in modo tale che ogni funzionalità fornisse un equilibrio tra dimensioni del codice e requisiti di prestazioni.
Progettato specificamente per l'uso nello sviluppo di interfacce grafiche nel settore automobilistico, nell'elettronica di consumo, nell'infotainment e nei dispositivi medici, PEG Pro funziona su un'ampia varietà di sistemi operativi e microprocessori in tempo reale.

Caratteristiche
- Supporta schermi a colori da 65K a 16,7 milioni di colori (true color display)
- Supporta pulsanti, immagini, widget e animazioni basati su bitmap personalizzati
- Fornisce un set completo di widget, come: text buttons, checkboxes, radio buttons, progress bars, sliders, dials, scrollbars, charts, spreadsheets, tabs, menus, ...
- Dispone di anti-aliasing completo, widget sfumatura di colore (color gradient), effetti di trasparenza e alfa blending
- Supporta lo sviluppo di interfacce multilingue
- Supporta temi/skin selezionabili in runtime
- Supporta la decodifica runtime di immagini dei più diffusi formati


PEG Plus

PEG Plus è la versione più versatile della famiglia di software grafici PEG. Come per tutte le librerie grafiche della famiglia, PEG Plus viene fornita con il codice sorgente completo e include il tool di sviluppo WindowBuilder con integrate funzionalità di conversione di immagini e per la creazione di caratteri.

Caratteristiche
- Supporta schermi da monicromatici a 16,7 milioni di colori (true color display)
- Supporta pulsanti, immagini, widget e animazioni basati su bitmap personalizzati
- Fornisce un set completo di widget, come: text buttons, checkboxes, radio buttons, progress bars, sliders, dials, scrollbars, charts, spreadsheets, tabs, menus, ...
- Supporta lo sviluppo di interfacce multilingue
- Supporta temi/skin selezionabili in runtime
- Supporta la decodifica runtime di immagini dei più diffusi formati


PEG Lite

PEG Lite fornisce un set completo di componenti entry level per creare interfacce grafiche accattivanti. PEG Lite è una soluzione a basso costo disponibile per una vasta gamma di controller integrati, e con licenza gratuita per i microcontrollori NXP/Freescale.
PEG Lite consente agli sviluppatori di creare applicazioni grafiche con possibilità di migrazione a PEG Plus e/o PEG Pro man mano che le esigenze crescono. La sua architettura flessibile la rende anche facilmente estensibile per consentire allo sviluppatore dell'applicazione grafica di soddisfare le richieste del mercato. Il design modulare di PEG Lite si adatta facilmente ad una scalabilità da piccoli schermi monocromatici a grandi schermi a colori.

Caratteristiche
- Supporta schermi da monicromatici a 65K colori (high color display)
- Supporta pulsanti e immagini basati su bitmap personalizzati
- Fornisce widget di base, come: text buttons, checkboxes, radio buttons, progress bars, sliders, dials, scrollbars, ...
- Supporta lo sviluppo di interfacce multilingue (limitato a 2 lingue)



Architetture supportate

Supporto disponibile per device core ARM, Cortex-M, Cortex-A, Marvell PXA, NXP/Freescale ColdFire, Texas Instruments OMAP, DaVinci, Analog Device BlackFin, Renesas SH, ed altri.



Come contattarci:

Fenway Embedded Systems
Via Don Giovanni Minzoni, 31
20010 Arluno (MI) - Italy
Tel. +39 02 97310120
Email:  
sales[at]fenwayembedded.com
P.IVA - VAT 04854880962


Riferimento: Fabio Portaluppi
Mobile: +39 347 1301743
Email:   fabio[at]fenwayembedded.com


Tools di sviluppo software e hardware per sistemi embedded e automazione di processo

Tutti i marchi menzionati in queste pagine web appartengono ai rispettivi proprietari ------ All trademarks mentioned on this web site are the property of their respective owners